galliani catania milan: le parole di galliani dopo il catania

Galliani: “Ricky è un fenomeno, ha fatto un gol stupendo. Ringrazio il Signore per quell’intuizione che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di una settimana che definire caotica è poco, Adriano Galliani festeggia la prima vittoria esterna del Milan da amministratore delegato confermato. Queste le sue parole rilasciate a Milan Channel dopo la gara con il Catania:

“Mi hanno soddisfatto la reazione dopo il gol subito e il pensiero che in trasferta abbiamo vinto due volte in 4 giorni. Mi ha soddisfatto il fatto che avevamo 5 ragazzi in difesa che non sono i cosiddetti titolari. Bene il centrocampo e Ricky davanti è un fenomeno, ha fatto un gol meraviglioso. Ho pianto di dolore nel 2009 e poi ringrazio il Signore di aver avuto l’intuizione quel sabato sera (il 31 agosto) quando decisi di andare a Madrid senza avere alcun appuntamento. Mi dissi andiamo a vedere cosa succede. Balotelli? E’ tutto diverso, però io dicevo l’altra sera con il Presidente, che quando si perde si pensa di sprofondare nel baratro e viceversa, ma il vento cambia. Dopo 28 anni di Milan continuo a dire che lo sport è ciclico, bisogna accettare questo concetto. Ora dobbiamo cercare di dare continuità perché siamo molto distaccati”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy