Problemi fisici per Muntari, rischia la Tim Cup. E dalla Premier…

Non è ancora iniziato il 2014 di Muntari, complici le 3 giornate di squalifica rimediate nel derby dello scorso 22 dicembre e scontate dopo Milan-Verona, ma non solo. Perché Sulley, riferisce Milan Channel, è in condizione fisiche non eccellenti: oggi a Milanello si è allenato solo in palestra e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Difficile pensare che possa essere a disposizione per l’Udinese (mercoledì in Tim Cup), possibile ma non scontato il suo recupero per il Cagliari (domenica in campionato).

Nel corso della sua assenza il Milan è caduto così in basso tanto da esonerare Allegri, allenatore che lo ha sempre stimato, quasi a prescindere. Non a caso, al suo addio il ghanese è scoppiato in lacrime. Ora c’è Seedorf, da scoprire e grazie al quale imparare e migliorare ancora, con un modulo diverso ed un centrocampo nuovo e con meno spazio di prima. All’orizzonte, anche delle voci di mercato.

Dall’Inghilterra, infatti, si parla di un interessamento dell’Hull City (club in buonissima salute finanziaria) nei suoi confronti. Lo scrive Sport Direct News e lo riporta MilanDay. Nessuna trattativa in corso, ma i margini per aprire un possibile e sorprendente scenario non sono da escludere.

Impostazioni privacy