Leonardo: "La colpa non è solo di Galliani. In futuro vorrei allenare"

Leonardo: “La colpa non è solo di Galliani. In futuro vorrei allenare”


Leonardo, ex dirigente e allenatore rossonero, è tornato a parlare del Milan in un’intervista esclusiva a Sky Sport 24: “Credo che sia normale, ma allo stesso tempo dico che il Milan non è preparato a vivere questo momento. Non riesco a capire una contestazione contro una sola persona, Galliani o un giocatore: non penso la colpa sia di una sola persona, ma tutti sono dentro questa situazione“.

Il brasiliano ritorna sul suo, contestatissimo, passaggio all’Inter: “Con l’Inter è rimasta una voglia di un qualcosa in più, è vero. Il mio legame con il presidente Moratti è importante, lo ammiro molto, ho grande stima di lui. Oggi i ruolo sono più coperti: c’è Piero Ausilio, ed è giusto dare un’opportunità a lui dopo che ha fatto molto in tanti anni di Inter, Mazzarri è un allenatore esperto che sta facendo bene, e c’è un presidente che arriva con un progetto di gestione precisa“.

Infine una frase sul suo futuro: “Sono molto legato al progetto, a quello che uno si propone di fare. Oggi, però, mi vedo più in campo che dietro una scrivania“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl