Leonardo Milan - “Lasciai i rossoneri perché non andavo d’accordo con alcune persone”

Leonardo: “Lasciai il Milan perché non andavo d’accordo con alcune persone”


A parlare è Leonardo, uno delle bandiere del Milan che con il passaggio all’Inter è stata definitivamente ammainata. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di Agência Estado parlando del suo passato in rossonero: “Lasciai il Milan perché non andavo d’accordo con alcune persone. Questi problemi, non avevano nulla a che fare con il mio lavoro ma i miei risultati al Milan ne hanno risentito”.

Leonardo prosegue parlando dei suoi piani per il futuro: La mia idea è quella di tornare sin dalla prossima stagione come allenatore, spero di riuscire a continuare a lavorare in Europa. Credo che la mia esperienza possa essere utile a qualche squadra. Dopo il PSG, ho avuto bisogno di tempo per organizzarmi e adesso sono pronto a tornare”.

L’ex rossonero conclude: “Nel vecchio continente, il ruolo di allenatore è molto importante perché non ha solo voce nella parte tecnico-tattica. In Inghilterra, ad esempio, questo accade ancora di più: la mia idea è di ricoprire un ruolo come quello del manager inglese. Credo di poter ricoprire entrambi gli aspetti e non voglio che uno prevalga sull’altro”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl