Milan, parla Muntari: "A Roma senza paura, sappiamo come batterli"

Muntari: “Non sono ancora al 100%. A Roma senza paura, grazie a Seedorf sappiamo come batterli”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Sulley Muntari a Milan Channel, da Milanello.

Sto meglio e sto cercando di tornare al 100% per la squadra: lavoro al massimo. Stiamo facendo bene da sei partite, vogliamo continuare fino alla fine: con Roma e Inter sarà difficile vincere, ma ci proveremo. Dobbiamo andare a Roma tranquilli e concentrati, seguendo gli ordini di Seedorf. Le cose prima non giravano bene, mancava solo fortuna perché l’impegno c’è sempre stato: siamo contenti, vogliamo chiudere il campionato nel modo migliore. Derby? Pensiamo a vincere all’Olimpico, poi ci concentreremo sull’Inter: una sfida speciale”.

E ancora: “El Shaarawy? Lo aspettiamo, conosciamo le sue grandi qualità, è giovane. Peccato per il lungo infortunio, ma ci può stare: l’ho sempre visto sudare per rientrare il prima possibile. Mondiale? Non ci penso adesso, sono concentrato solo sul Milan”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl