CALCIOMERCATO/ Milan, è mistero sulla cifra per il riscatto Taarabt. Intanto l’Inter…

La trattiva per portare Adel Taarabt al Milan si infittisce. L’Equipe lancia una preoccupante, per il popolo rossonero, notizia: il prezzo fissato per il riscatto del giocatore natio di Fes non sarebbe di 7 milioni di euro, bensì di 11; una cifra che le casse del Diavolo non potrebbero assolutamente sostenere.

La volontà di Taarabt è sempre stata chiara: voler proseguire la carriera in rossonero. Le attenzioni della dirigenza meneghina saranno nella giornata di sabato puntate (oltre che sulla finale di Champions tra Real Madrid ed Atletico Madrid) sul match, valido per la promozione in Premier League, tra il QPR ed il Derby County: nel caso in cui a spuntarla fosse la squadra londinese, il Milan potrebbe chiedere uno sconto per il cartellino del trequartista classe ’89. Resta ora da capire se l’indiscrezione de L’Equipe sia solo aria fritta o se c’è qualcosa di reale.

Intanto, sono tornate a circolare le voci che vogliono l’Inter interessata a Taarabt: anche in questo caso bisognerebbe capire se tali voci sono state messe in giro da persone vicine al club inglese, con l’intento di strappare qualche milioni di euro in più al Milan, oppure se l’interesse dei nerazzurri è reale. Sarà il tempo a fare chiarezza sui tanti dubbi che circolano sul futuro di Taarabt.

Impostazioni privacy