BOOM! Milan su Unai Emery, allenatore del Siviglia

Sorpresa per la panchina: contatti continui con Emery del Siviglia


Il Milan programma il futuro, e pensa seriamente ad Unai Emery per la panchina, l’allenatore fresco vincitore dell’Europa League col Siviglia.

Contatti continui tra Galliani e lo spagnolo: ora è lui in vantaggio rispetto a tutti gli altri candidati per la panchina rossonera.

In attesa di risolvere la questione Clarence Seedorf, che in caso di divorzio dal Milan non ha alcuna intenzione di rinunciare al proprio stipendio, Galliani pensa già al sostituto. Dopo i primi approcci negativi con Spalletti, ecco Emery.

L’allenatore tanto desiderato da Walter Sabatini nel primo anno della nuova proprietà americana a Roma. Ed ora, in cima alla lista rossonera. Emery-Milan, soluzione a sorpresa.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl