cerci milan - Per la Gazzetta tramonta la trattativa

GaSport, Milan fuori dalla corsa per Cerci. Si scalda Pandev


La pista che porta ad Alessio Cerci, giorno dopo giorno, si raffredda sempre di più. Il motivo è presto detto: Urbano Cairo non scende sotto la soglia dei 20 milioni di euro e si fa forte dell’interesse mostrato da altri club per il suo “gioiellino”. E così Adriano Galliani, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è costretto a guardare altrove. Al punto che, sempre in base a quanto riferisce il quotidiano di via Solferino, “il Milan si è tolto ufficialmen­te dalla corsa” per l’esterno granata.

A questo punto le alternative restano due, più una soluzione low-cost. Il primo nome è quello di Douglas Costa. Il giocatore dello Shakhtar di Lucescu piace, ma il prezzo è un ostacolo. Stesso discorso per Ezequiel Lavezzi, che negli ultimi giorni si è accostato di più alla Juventus. Ed ecco che torna d’attualità il nome di Goran Pan­dev.

L’attaccante macedone è fuori dal progetto di Rafa Benitez e non compare nella lista che il Napoli ha consegnato per la Champions League. Il suo contratto è in scadenza e l‘ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione è considerato alla portata del club rossonero. Resta solo un rebus di natura tattica. Inzaghi vorrebbe un giocatore in grado di partire da destra per poi accentrarsi sul piede sinistro e Pandev con Benitez ha fatto fatica a mettere in pratica questo dettame.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl