Le parole dell'agete FIFA Porceddu su Rami

Porceddu (ag. FIFA): “Rami e Alex sono troppo simili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche oggi Adil Rami non dovrebbe far parte della formazione titolare, per Inzaghi non c’è nessun caso ma le esclusioni iniziano a far parlare. Intervistato da IlSussidiario.net, l’agente FIFA Manuel Porceddu ha detto la sua sul centrale: “Credo che Inzaghi abbia deciso di scegliere un difensore potente fisicamente come Alex e uno veloce e come Zapata. Al di là della presenza da titolare di Rami, il Milan dovrebbe comunque intervenire sul calciomercato per prendere un difensore di qualità che possa aumentare la forza del gruppo. Penso che il nome giusto in tal senso possa essere Danilo dell’Udinese, calciatore bravo tecnicamente e puntuale in fase difensiva”.

Per quanto riguarda Fernando Torres: “E’ un giocatore che ha bisogno di fiducia per fare bene, io credo che potrà dare una mano al Milan. I rossoneri potrebbero trovare un giocatore rinato”.

Su Bonaventura: “Ho la sensazione che non farà l’esterno d’attacco come a Bergamo anche perché in quel ruolo c’è El Shaarawy. Potrebbe collocarsi a centrocampo. Può fare anche il centrocampista di spinta, ha qualità notevoli, potrebbe essere un rinforzo in quel reparto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy