valdano: parole valdano

Valdano: “Balotelli? Genuino, ma a volte è a metà tra un bimbo capriccioso e un attore scadente”


L’ex campione dell’Argentina, Jorge Valdano, nel suo libro “Le undici virtù del leader”, ha parlato anche di alcuni personaggi di nostra conoscenza: Ancelotti, Pirlo e Balotelli. Per Valdano, il tecnico del Real è “un grandissimo allenatore che ha deciso di non darsi troppa importanza”; anche per il trequartista della Juve tanti complimenti: “Guardare Pirlo è come essere di fronte all’intelligenza accumulata da tutti i centrocampisti di ogni epoca”. Per SuperMario, invece, un piccolo rimprovero: “Balotelli è un giocatore genuino, ma alcune frivolezze psicologiche in alcune occasioni lo collocano a metà tra un bimbo capriccioso e un attore scadente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy