Alex: “Pensavo di restare al PSG, ma hanno fatto scelte diverse. Il Milan? Occasione colta al volo”

L’Alex che ti aspetti. Ma anche quello che non ti aspetti. Ai microfoni di Canal Plus il difensore brasiliano del Milan parla a tutto campo: dalla nuova avventura in rossonero al passato nel PSG. E proprio da qui partono le considerazioni del centrale: “Parigi mi manca, è una città meravigliosa. Ci sono già tornato una volta perché lì ho diversi amici. Avrei voluto prolungare il mio contratto per un anno. Penso, però, che non ci fosse la stessa volontà da parte della società, ne abbiamo parlato una settimana, poi non ho avuto più notizie. E’ stata una situazione molto difficile”.

Poi la svolta: “Quando ho avuto la possibilità di venire al Milan non ci ho pensato due volte. Credo che per il PSG mettere David Luiz al fianco di Thiago Silva, due difensori della nazionale brasiliana, sia stata un’ottima idea. Pensavo che fosse ingiusto, perché arrivavo da una stagione molto buona, una delle migliori della mia carriera. Dall’altra, però, sono che succedono nel calcio, non sono triste”.

Infine su Thiago Silva: “E’ il miglior difensore del mondo, questo è indiscutibile per me. è completo, ha tutto. Sta per tornare in forma e farà una grandissima stagione”.

Impostazioni privacy