diego lopez milan

Porta ancora socchiusa: Diego Lopez in forse, Abbiati in caldo


Il rientro di Diego Lopez a Verona è tutt’altro che scontato. Le parole del portiere spagnolo, rilasciate a Milan Channel, lasciano spazio a dubbi: “Spero già di essere a disposizione da lunedì”. Speranze, dunque, che non fanno proprio rima con certezze. Il recupero, infatti, è stato meno veloce del previsto, dopo l’infortunio patito nella trasferta di Parma alla seconda giornata.

Nonostante i dubbi, l’estremo difensore ha in testa la sfida contro l’Hellas alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni nazionali: “I miei compagni mi hanno spiegato che contro il Verona sono sempre partite difficili. Sarà una gara molto importante, che con i tre punti potrebbe permetterci di andare più su in classifica”. Buoni propositi che solo in settimana andranno verificati sulla reale tenuta fisica del giocatore.

Nel frattempo, Diego Lopez ha da correre per non perdere le gerarchie. Basta ricordare le parole di Christian Abbiati che dopo Milan-Chievo aveva voluto ricordare la sua impazienza a star fuori, pur riconoscendo che l’ex Real Madrid detiene il primo posto nelle gerarchie. La curiosità, inoltre, è palpabile tra i tifosi. Partito benissimo contro la Lazio, parando pure un calcio di rigore, lo spagnolo ha poi imbarcato quattro reti al Tardini. E su alcune, oltre all’autorete di De Sciglio, c’è chi ha avanzato critiche su posizionamento e sicurezza tra i pali. Troppo presto per giudicarlo. Ma l’attesa per rivederlo è tanta. E chissà che Abbiati, zitto zitto, non riesca a scalare. All’insù.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl