CAlCIOMERCATO/ Milan, Robinho libera un posto per Destro

CAlCIOMERCATO/ Milan, Robinho libera un posto per Destro


Dopo il colpo Cerci, in casa Milan i rinforzi tardano ad arrivare. L’a.d. Galliani vorrebbe portare a milanello un centroavanti ma le varie trattative non sono mai decollate, vedi Okaka e Destro. L’incertezza sul mercato è data certamente anche dall’ampio numero di elementi che compongono il settore avanza del campo, se Pazzini è pronto a lasciare i rossoneri al termine della stagione c’è Robinho di rientro dal Brasile. Proprio in Robinho si ripongono le speranze rossonere. In quest’ottica arrivano ottime notizie dal Subamerica: il Flamengo ha manifestato pubblicamente il suo interesse per l’attuale giocatore del Santos. “Per noi sarebbe un rinforzo importante – ha detto il vice presidente del club carioca – E se ci saranno le condizioni saremmo felici di portarlo da noi. Ma non siamo disposti a fare follie”. L’idea del Milan e di Galliani sarebbe quella di concedere il prestito fino a fine contratto (giugno 2016) purché il Flamengo si accolli l’ingaggio. Liberandosi dello stipendio del Brasiliano, si potrà intervenire con decisione sul mercato e chiudere l’affare Destro con un prestito con obbligo di riscatto che si aggira attorno ai 15-20 milioni

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy