Alex Milan: "Vincerle tutte per arrivare almeno terzi"

Alex: “Vincerle tutte per arrivare terzi. Difficile dire di no al Milan”


Forse riuscirà ad esserci per Milan-Cesena, giocando con la classica maschera protettiva dopo l‘intervento di riduzione della frattura del setto nasale di ieri, di sicuro è un ex eccellente sia di PSG che di Chelsea (ottavo di Champions League in corso). Ai microfoni di Le Parisien ha parlato il difensore Alex, soffermandosi anche sui temi rossoneri.

PSG? Lo seguo spesso. L’addio? In realtà stavo trattando il rinnovo per un anno, visto che l’ingaggio di David Luiz non era certo a causa del suo passaporto. In quel momento è arrivata la proposta del Milan, con un contratto di due anni, così ho preso la mia famiglia e siamo arrivati a Milano. Quello rossonero è un club difficile da rifiutare. L’assenza dalla Champions? E’ complicato farne a meno, l’ho giocata per dieci anni consecutivi ed è un’esperienza unica. Pensavo di tornarci con il Milan, ma abbiamo avuto una brutta partenza. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per arrivare almeno terzi, ma sarà molto difficile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl