Milan, è una giornata storica: tutte le tappe della cessione del 48% a Mr. Bee

Il Milan cambia pelle. Silvio Berlusconi sveste i panni del magnate che negli ultimi 20 anni ha vinto e stravinto in giro per l’Europa e nel mondo e cede il 48% delle quote del Milan a Mr. Bee, broker thailandese a caso di un gruppo di importanti investitori asiatici. La firma ufficiale del contratto ancora non è avvenuta, ma la prelazione di otto settimane per il trattamento esclusivo dell’affare fa presagire che prima della fine dell’estate il Milan avrà due nuove anime al suo interno. Questi tutti gli eventi più significativi di una giornata storica, che segna la nascita di un nuovo Milan.

TUTTI GLI EVENTI DI OGGI

10.00 – Gazzetta, blitz di Bee ad Arcore: il thailandese offre 1 miliardo per il 100% del club. Berlusconi dice no. (Clicca qui)

13.50 – SportMediaset: Berlusconi rifiuta un miliardo da Mr. Bee e tratta solo per quote di minoranza. I dettagli. (Clicca qui)

14.55 – Bellinazzo: “Mr. Bee vuole tutto il Milan. Non esiste offerta da un miliardo, attesa un risposta per…”. (Clicca qui)

16.05 – Mr. Bee arriva ad Arcore, inizia l’incontro con Silvio Berlusconi. (Clicca qui)

17.14 – Arcore, c’è anche Marina Berlusconi a colloquio con Bee. (Clicca qui)

17.45 – Sky, Mr. Bee si prende il 47% del Milan. Entra anche Doyen Sports, maggioranza nel giro di due anni. (Clicca qui)

18.14 – Bellinazzo: “Il Milan è nella mani di Mister Bee. Doyen e banca cinese, vi spiego i loro ruoli”. (Clicca qui)

18.55 – Fininvest: accordo per il 48% a Mr. Bee, esame in otto settimane. (Clicca qui)

19.02 – Berlusconi a SM: “Con Mr. Bee resterò presidente di maggioranza. Su Mihajlovic e Ibrahimovic…”. (Clicca qui)

19.40 – Berlusconi, giornata finita: ha lasciato Segrate. (Clicca qui)

20.50 – Berlusconi a Sky: “Non vendo né Arcore né il Milan. Mihajlovic? Spero sia il futuro allenatore”. (Clicca qui)

22.30 – Mr. Bee a La Repubblica: “Non è la fine dell’era Berlusconi. Galliani e Barbara non si toccano. Dobbiamo vincere subito. I soldi? No problem“. (Clicca qui)

Impostazioni privacy