CorSera: dopo la quotazione in Borsa, Fininvest avrà il 40% del Milan

CorSera: dopo la quotazione in Borsa, Fininvest avrà il 40% del Milan


Silvio Berlusconi vuole restare ancora a lungo il punto di riferimento del Milan e per questo motivo, il Cavaliere manterrà la maggioranza relativa del club anche dopo la quotazione in Borsa (Hong Kong?), che dovrebbe avvenire entro i prossimi dodici mesi e che è uno dei punti cardine dell’offerta fatta dalla cordata thailandese rappresentata da Mr. Bee. Come riporta, infatti, l’edizione odierna del Corriere della Sera, tra Berlusconi e Taechaubol c’è l’accordo che Fininvest continuerà a controllare il club con la maggioranza relativa del 39-40%, con l’obiettivo di avere ancora un ruolo determinante nel compito di riportare il Milan in cima al calcio italiano ed internazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy