Galderisi fuori dal coro: "Il Milan ha fatto un grande mercato e potrebbe competere per il titolo"

Galderisi fuori dal coro: “Il Milan ha fatto un grande mercato e potrebbe competere per il titolo”


Intercettato dai microfoni di calciomercato.com Giuseppe Galderisi ha scattato una panoramica sulla serie A, esprimendo opinioni molto positive sul Milan che secondo l’ex juventino potrebbe anche puntare al titolo: “Quando si cambia molto è sempre complicato trovare la strada giusta, soprattutto all’inizio. La squadra c’è, la società  ha lavorato benissimo sul mercato e penso che il Milan possa addirittura competere per il tricolore. La posizione di De Jong da vertice basso del rombo non compromette lo sviluppo del gioco, l’olandese non è un problema anzi, è una risorsa. E’ solo una questione di automatismi e in questi casi il tempo è un prezioso alleato”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy