Frosinone-Milan: Poli e Jack in vantaggio su Honda e Niang, Luiz Adriano dovrebbe tornare dal 1′

Archiviato il passaggio del turno di Coppa Italia, alle 18.00 di domani pomeriggio, il Milan torna in campo. I rossoneri sono infatti attesi al Matusa di Frosinone, in occasione dell’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato in corso. Una partita da non sbagliare, quest’ultima, per il Diavolo, che è chiamato a riscattare i due pareggi contro Carpi e Verona e ad agguantare quanto prima quel sesto posto che significherebbe Europa League.

Costretto a fare i conti con le squalifiche di Kucka e De Jong, Sinisa Mihajlovic è intenzionato a riproporre il 4-4-2 delle ultime uscite. In porta, scenderà in campo il confermatissimo Gianluigi Donnarumma, mentre la retroguardia dovrebbe essere formata da Ignazio Abate, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. In mediana, Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci dovrebbero essere sicuri di una maglia da titolare, mentre Andrea Poli e Jack Bonaventura (quest’ultimo si trova alle prese con qualche acciacco fisico) si trovano in vantaggio nel ballottaggio con Niang e Honda. Infine, la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Carlos Bacca e Luiz Adriano.

Il Frosinone risponde con un 4-4-2 standard. Davanti a Leali, dovrebbero agire Matteo Ciofani, Diakité, Blanchard e Pavlovic. Il centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbe essere composto da Tonev, Gori, Sammarco e Paganini, mentre le due punte dovrebbero essere Daniel Ciofani e Dionisi.

Frosinone (4-4-2):  Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Gori, Sammarco, Paganini; D. Ciofani, Dionisi.
A disposizione: Zappino, Ajeti, Bertoncini, Crivello, Russo, Chibash, Longo, Gucher, Frara, Soddimo, Carlini, Castillo.
Indisponibili: Rosi, Verde, Gomis.
Allenatore: Roberto Stellone.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Ely, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Niang, Honda, Cerci.
Indisponibili: Diego Lopez, Menez, Balotelli.
Squalificati: De Jong, Kucka.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Impostazioni privacy