Tuttosport: Donadoni – Di Francesco, corsa a due per la panchina del Milan

Con la sconfitta di Sassuolo, sembra essere definitivamente conclusa l’avventura di Mihajlovic da allenatore del Milan. Se così fosse, riporta Tuttosport, il Milan avrebbe il tempo necessario per trovare il sostituto, iniziando a programmare la prossima stagione, a partire dal mercato.

La scelta del prossimo allenatore sembra essersi ridotta tra due concorrenti: Roberto Donadoni, che milanista lo è da sempre e conosce bene Milanello, il suo ambiente e le sue regole; ed Eusebio Di Francesco, allenatore giovane, che rappresenterebbe un segno di rottura con schemi ormai pregressi.

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

Donadoni dalla sua ha l’esperienza della panchina di una piazza difficile come quella di Napoli, delle partite in campo internazionale da commissario tecnico dell’Italia (oltre naturalmente a quelle disputate da giocatore del Milan), e dei miracoli ottenuti con Parma, prima, e Bologna, adesso. Di Francesco godrebbe dell’ammirazione di Silvio Berlusconi, affascinato dal gioco offensivo e spumeggiante che il Sassuolo propone. E non è cosa da poco.

Impostazioni privacy