Bacca: “Giochiamo anche per Miha. La crisi? Colpa di tutti. Sul ritiro…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca, prima di Milan-Juve a San Siro.

MILAN CHANNEL

E’ una gara difficile per entrambe, ma come noi rispettiamo loro anche la Juventus ci rispetta molto. Speriamo di fare una grande partita. Se saremo in grado di farla, pensa che il risultato possa andare a nostro favore. Rispetto i difensori che affronto e cerco sempre di migliorare. Il calcio è un gioco di squadra ed oggi sarà importante fare del nostro meglio, poi se si riuscirà a fare risultato con un mio gol, tanto meglio“.

SKY SPORT

Giochiamo per tutti, siamo il Milan. Giochiamo anche per l’allenatore, il capo del nostro gruppo. Dobbiamo far meglio ogni partita. Oggi è un bel giorno, giochiamo contro la Juve, negli ultimi 5 anni la migliore d’Italia. Noi però siamo convinti, abbiamo lavorato bene, speriamo che le cose vadano bene. I risultati sono colpa di tutti, è più facile darla al mister che è uno solo, ma è colpa di tutti. Mancano 7 partite più la finale di Coppa Italia, abbiamo chiari gli obiettivi e lavoreremo con la voglia di sempre. Arrabbiato per il ritiro? Tutti abbiamo famiglia, si rientrava dalle Nazionali, io volevo rimanere con la mia famiglia. Nessuno voleva andare in ritiro. Ho parlato con Rocco, con l’allenatore e con tutti, il ritiro è stato fatto per il bene di tutti. Abbiamo tirato fuori tutto ciò che pensavamo e siamo tutti per lo stesso obiettivo“.

MEDIASET PREMIUM

E’ una partita importante. Una grande squadra, come il Milan, può fare risultato. Giocheremo per per noi stessi, ma anche per l’allenatore, per portare a casa punti importanti“.

Impostazioni privacy