CorSport, per Miha parlano i numeri: il serbo è ancora in bilico

mihajlovic 2 milan-verona (spaziomilan)

Solo 2 i punti conquistati nelle ultime 5 partite, 27 quelli di distacco dalla Juventus, 14 dal terzo posto, 9 dai cugini dell’Inter. Se la matematica non è un’opinione, il quadro generale della situazione non è dei migliori per Sinisa Mihajlovic.

Eppure, il serbo è apparso più disteso nel post partita con la Juve, consolato dalla buona prestazione dei suoi. Berlusconi, però, vuole più qualità e soprattutto risultati, e non si farà scrupoli a cambiare in corsa il timone se questo finale di stagione dovesse nuovamente posizionarsi su binari disastrosi. Il presidente rossonero, infatti, scrive il Corriere dello Sport, è sempre tentato dallo “svezzare” Cristian Brocchi in questo rush finale.

 

Finché non saranno prese decisioni da via Aldo Rossi, a Milanello si continua a lavorare. Ieri e oggi riposo, domani si comincia a preparare la prossima gara. Nel centro sportivo rossonero è sempre vigile l’occhio di Adriano Galliani. Europa League e Coppa Italia sono obiettivi da dentro o fuori per Sinisa. Deve centrarli.

Impostazioni privacy