Balotelli, finale di stagione da dimenticare

Cosi come per il Milan, anche il finale di stagione di Balotelli è completamente da dimenticare: l’attaccante rossonero che voleva conquistarsi a tutti i costi un posto per gli europei ha deluso le aspettative, fornendo prestazioni che non sono state all’altezza del suo reale potenziale. 

Dopo le buone gare giocate con Juventus e Sampdoria, con corsa, sacrificio e dove ha anche più volte sfiorato il goal, c’è stato un nuovo calo. Con il Carpi non è arrivato il goal ed ha giocato male come tutto il Milan, con il Frosinone invece è riuscito a sbagliare un rigore ( lui che è uno dei migliori tiratori dal dischetto ), contro il Verona da squalificato non è sceso in campo e contro il Bologna a causa di uno dei tanti attacchi influenzali che l’hanno colpito durante la stagione si è accomodato in panchina. 

balotelli

Con solo due partite da disputare e con il recupero di Niang per la finale di Coppa Italia oltre alla buona prestazione di Luiz Adriano a Bologna, rischia di non scendere più in campo e di terminare il campionato con un solo goal realizzato su punizione alla terza giornata del girone d’andata. Se Balo doveva spaccare il mondo di certo ha fallito e l’esclusione dalla lista dei convocati di Conte è inevitabile, mentre la sua permanenza in rossonero sembra essere tutt’altro che certa. 

 

Impostazioni privacy