CorSport: oggi CdA Fininvest, ma il Milan non dovrebbe essere l’argomento principale

Oggi potrebbe essere un’altra giornata in cui si aggiunge un altro piccolo tassello per il futuro del Milan, dopo che ieri Silvio Berlusconi ha affermato sia a Porta a Porta che a Telelombardia la sua intenzione di cedere il club rossonero alla cordata cinese rappresentata dall’advisor americano Sal Galatioto.

silvio barbara berlusconi casa milan 5 (Spaziomilan)

Questo pomeriggio, infatti, come evidenzia il Corriere dello Sport, è previsto il CdA Fininvest, il quale, però, secondo il quotidiano romano, non avrà il Milan come argomento di discussione primario, visto che si dovrebbe parlare piuttosto delle altre proprietà ed aziende. Tuttavia, è impossibile che in qualche modo non si torni a parlare del club rossonero, mai così vicino ad una svolta epocale dopo trent’anni di proprietà Berlusconi.

Quest’ultimo, però, non dovrebbe presenziare al CdA odierno, eppure in casa Fininvest c’è voglia di conoscere la composizione della cordata cinese. Il CdA veramente importante sarà quello straordinario che dovrebbe essere indetto a metà giugno quando scadrà l’esclusiva per la trattativa coi cinesi. Lì potrebbe essere ratificato il passaggio del club di Via Aldo Rossi in mani orientali.

Impostazioni privacy