Berlusconi rassicura tutti dal San Raffaele. La dead line del contratto d'esclusiva slitta al 30 giugno

Berlusconi rassicura tutti dal San Raffaele. La dead line del contratto d’esclusiva slitta al 30 giugno


Silvio Berlusconi, costretto alla degenza dai problemi al cuore, ha rassicurato tutti con un post sulla sua pagina Facebook ringraziando coloro i quali hanno manifestato affetto e augurato una pronta guarigione.

Nelle parole dell’ex premier, riporta Tuttosport, vi erano chiari riferimenti a Forza Italia, partito politico del presidente, mentre nessuna menzione è stata riservata al Milan. Quasi sicuramente la data di scadenza del contratto d’esclusiva verrà fatta slittare al 30 giugno; l’advisor con il quale stanno procedendo le trattative si è dimostrato sensibile al posticipo della data poichè le cause dello slittamento sono molto gravi.

Trofeo BerlusconiMolto probabilmente Berlusconi verrà operato la prossima settimana e in questi giorni sta ricevendo poche visite, filtrate direttamente dalla figlia Marina.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl