CorSera, cessione Milan: è tutto fatto. E dalla Cina: "Mancano solo le firme"

CorSera, cessione Milan: è tutto fatto. E dalla Cina: “Mancano solo le firme”


Milan-Cina: sempre più vicini. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera Silvio Berlusconi avrebbe avuto le ultime garanzie e si sarebbe deciso, questa volta definitivamente, a vendere.

La cordata cinese ha già stilato un progetto pluriennale basato su quattro tipi di investimenti. Le risorse quindi saranno divise tra Stadio, campagna acquisti, perdite e brand. Il piano comprenderebbe 400 milioni per la costruzione di un nuovo impianto e 1 miliardo in totale di investimenti.

Infine, sempre il Corriere della Sera, riporta una frase molto indicativa dal fronte cinese, forse dell’advisor Galatioto, che fa sapere: “Siamo d’accordo su tutto. Mancano solo le firme“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl