Ieri incontro positivo con l’agente di Diawara, ma il Bologna non vuole il prestito

Il mercato del Milan, in particolar modo quello che riguarda il reparto di centrocampo, non è terminato con l’approdo in rossonero di Josè Sosa. Il club rossonero, infatti, punta ad un altro elemento nella zona nevralgica del campo, stavolta con qualità prettamente di regista. Come evidenziato da numerosi media, il nome più caldo è quello di Amadou Diawara, autore di una grande stagione con la maglia del Bologna.

Nel pomeriggio di ieri, esponenti del club di Via Aldo Rossi hanno incontrato l’agente del classe ’97, Daniele Piraino. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si è trattato di un incontro molto positivo, con i rossoneri che hanno provato a studiare l’offerta da presentare al Bologna: un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni.

donadoni milan-bologna (spaziomilan)

Se l’entourage del giocatore sarebbe propenso anche a questo tipo di trattativa, il vero nodo è convincere la società felsinea, che ha fatto più volte sapere di volere solo un trasferimento a titolo definitivo, evidentemente forte dell’asta che si sta scatenando sul giocatore e che vede coinvolte Napoli, Roma e gli inglesi dell’Aston Villa.

Impostazioni privacy