Il consorzio cinese vuole accelerare e punta al closing entro la metà di novembre

Il consorzio cinese vuole accelerare e punta al closing entro la metà di novembre


I cinesi puntano a chiudere tra il 15 ed il 20 novembre: è questa la settimana che i tifosi del Milan dovranno evidenziare sul calendario perchè potrebbe essere uno di questi sei giorni ad entrare nella storia del club rossonero come quello che ha visto la fine della trentennale era Berlusconi e l’inizio di quella targata Sino-Europe Sports Investment. Sono pochi giorni dopo l’effettiva scadenza dei 90 giorni post-preliminare (che cadono il 4 novembre), ma comunque prima della fine del 2016, che era stata la deadline indicata nei comunicati di ambo le parti interessate alla trattativa.

Berlusconi-Han Li

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, infatti, gli investitori orientali contano di ottenere entro i prossimi 60 giorni tutte le autorizzazioni da parte del Governo cinese per esportare i capitali necessari ad acquisire il club di Via Aldo Rossi, capitali che, come sappiamo, ammontano a 420 milioni di euro. L’iter burocratico è stato avviato da tempo e dalla Cina tutto fila liscio con regolarità: per tali motivi gli investitori cinesi sono ottimisti nel riuscire a diventare proprietari del Milan entro la metà di novembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl