Aldo Serena a MilanTV: "La Juve soffre sulle palle alte. Suso e Niang le chiavi di questo Milan

Aldo Serena a MilanTV: “La Juve soffre sulle palle alte. Suso e Niang le chiavi di questo Milan


Il doppio ex Aldo Serena ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero per analizzare i temi della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Juventus: “La Juventus sta soffrendo sulle palle alte quest’anno. A Lione ha fatto due partite in una: nella prima ha cercato di chiudere tutti gli spazi ai francesi, mentre dopo l’espulsione di Lemina ha creato più occasioni da gol. Sabato sera credo che Chiellini non ci sarà, quindi al suo posto giocherà Benatia insieme a Bonucci e Barzagli. Allegri confermerà il 3-5-2 con Lichsteiner a destra, mentre davanti non ci sono alternative e ci saranno Higuain e Dybala. Milan? A Verona Bonaventura ha fatto un partitone, soprattutto nel secondo tempo. Suso e Niang sono la chiave di questo Milan, sono due giocatori bravi nell’uno contro uno e sanno creare superiorità numerica“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl