Ambrosini a Milan TV: "Il Milan ha bisogno di fiducia. Montolivo? Troppa cattiveria. Abate deve gestire l'emozione"

Ambrosini a Milan TV: “Il Milan ha bisogno di fiducia. Montolivo? Troppa cattiveria. Abate deve gestire l’emozione”


Ai microfoni di Milan TV, Massimo Ambrosini ha parlato dell’attuale situazione rossonera, di Montolivo e Abate e della gara contro il Chievo:

Mi spiace molto per Montolivo, anche per come è stato trattato negli ultimi anni. In campo non si è mai risparmiato, è stato criticato con troppa cattiveria. Abate? Ha le qualità per fare il capitano, deve gestire l’emozione di ricoprire un ruolo importante. Montella vorrebbe che la sua squadra comandasse il gioco per tutto l’incontro. Il Milan ha ottenuto punti importanti, ma ha bisogno di fiducia per crescere. Domenica affronteranno il Chievo, che è la rivelazione del campionato, fino a questo momento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl