CALCIOMERCATO/ Milan, Bentancur il futuro è in Italia, ma alla Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Bentancur il futuro è in Italia, ma alla Juve


Il Milan ha cercato di piazzare un colpo di mercato prima dell’inizio del campionato, uscendo anche dal budget, per avere Rodrigo Bentancur. L’affare non si è concluso con il centrocampista classe ’97 rimasto al Boca Junior. Il giocatore sembra comunque destinato ad arrivare in Italia.

Bentancur

A dare notizie sul suo futuro è stato il presidente Daniel Angelici, intervistato da ‘Estudio Futbol’, a cui ha rivelato il punto sulle trattative con la Juventus: “Mi è stato comunicato che la Juventus vuole esercitare l’opzione d’acquisto che ha su Bentancur. I bianconeri verseranno 7,5 milioni di euro per il 50% delle sue prestazioni sportive, a breve definiremo il passaggio”.

Bentancur tuttavia non arriverà a Torino a gennaio, come si potrebbe pensare. Il ds Beppe Marotta farà valere il diritto di prelazione stipulato con il Boca nell’estate 2015, durante la trattativa che ha riportato Carlos Tevez in Argentina, ma non prima del termine ultimo il mese di aprile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl