Al diavolo la prudenza, il Milan è rinato grazie a Montella

Al diavolo la prudenza, il Milan è rinato grazie a Montella


Ė finito il tempo della prudenza, il Milan di Vincenzo Montella ha battuto la Juve ed è a soli due punti dalla testa della classifica. L’edizione odierna del Corriere della Sera, parla di una squadra rinata alla terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite. Un sogno ad occhi aperti per i tifosi.

donnarumma-sm

A San Siro contro i bianconeri a fare la differenza è stata l’energia e l’entusiasmo dei giovani. Manuel Locatelli è l’eroe della serata, con un gol spaziale, tanto bello quanto decisivo e meritata più che mai la standing ovation alla sostituzione. Ci pensa poi sempre l’immancabile Gigio Donnarumma a blindare il risultato e i tre punti, togliendo dall’incrocio il tiro da brivido di Khedira.

Un Milan, logico e intenso, che mostra anche l’esperienza e il lavoro fatto da Montella, con un gioco di resistenza e sofferenza e capace di far male con le ripartenze. In campo la Juve si è trovata con il respiro degli avversari sul collo e ora lo sente anche in classifica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl