Depay: "Non sono felice. Voglio giocare, non sono un comprimario"

Depay: “Non sono felice. Voglio giocare, non sono un comprimario”


Nel nuovo Manchester United guidato da Josè Mourinho non sembra esserci posto per Memphis Depay. L’esterno d’attacco, fortemente voluto da Louis Van Gaal, ha collezionato solo tre presenze finora ed è poco considerato dal tecnico portoghese.

L’olandese ha espresso tutta la sua amarezza al quotidiano Metro Nieuws: “So quello che voglio e un ruolo da comprimario non fa per me. Non sono felice solo per il fatto di essere sotto contratto con il Manchester United. È la squadra dei miei sogni, ma io voglio giocare“.

van gaal depaySulle tracce di Depay c’è il Milan: l’attaccante potrebbe essere il primo regalo con cui la nuova proprietà cinese si presenterebbe ai tifosi rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl