GaSport, Galliani commosso: "Gigio come Abbiati nel '99"

GaSport, Galliani commosso: “Gigio come Abbiati nel ’99”


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata anche sull’esultanza di Adriano Galliani che, al termine di Milan-Juventus, non è riuscito a contenere la propria gioia, tanto da essersi messo a urlare davanti alle telecamere, come ai vecchi tempi.

La rosea sottolinea inoltre come l’amministratore delegato rossonero, che prima della partita aveva dichiarato che entro novembre avverrà il tanto agognato closing e che quello andato in scena ieri sera dovrebbe essere stato l’ultimo Milan-Juventus con Berlusconi Presidente, una volta nello spogliatoio dei ragazzi di Montella, si sia addirittura commosso. Ma non finisce qui.

Al termine dell’incontro, l’attuale numero due di Via Aldo Rossi ha infatti celebrato la parata finale di Donnarumma, facendo un importante parallelo con l’intervento di Abbiati, al Curi di Perugia, nel ’99: “Sono andato ad abbracciare Gigio, non mi sono accorto che sanguinasse da un orecchio e mi sono macchiato la giacca. Non diventiamo blasfemi, ma il sangue di Gigio è tanta roba. La sua parata mi ha ricordato quella di Abbiati, a Perugia, per lo scudetto del ’99“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl