GaSport: Milan giovane e italiano, il sogno di Berlusconi è realtà

GaSport: Milan giovane e italiano, il sogno di Berlusconi è realtà


La volontà di Silvio Berlusconi di vedere un Milan giovane e italiano è stata pienamente esaudita.

Nella rosa rossonera, scrive La Gazzetta dello Sport, tredici calciatori italiani insieme ad altri stranieri nati dopo il 1990, hanno già collezionato almeno una presenza in Serie A. L’età media dei ragazzi a disposizione di Vincenzo Montella è intorno ai 25 anni e i talenti arrivati dal settore giovanile sono in netta crescita. Volendo azzardare un paragone con il passato, è immediato accostare a questa squadra, quella dell’inizio dell’era Berlusconi: nel 1986 infatti erano presenti in rosa Baresi, Maldini, Tassotti, Colombo, Galli, giovani talenti che sono diventati campioni vincendo poi tutto ciò che c’era da vincere.

LocatelliDomenica sarà ospite a San Siro la Juventus ed il Milan scenderà in campo con sette italiani tra i titolari a fronte dei tre schierati dalla Juve: il blocco bianconero in nazionale potrebbe quindi essere sostituito dalla gioventù e dall’entusiasmo di Donnarumma, Locatelli & co.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl