Montella a Milan TV: "La Juve è il passato, domani sarà la gara dei duelli. Niang e Donnarumma ok, Zapata verso la convocazione"

Montella a Milan TV: “La Juve è il passato, domani sarà la gara dei duelli. Niang e Donnarumma ok, Zapata verso la convocazione”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella a Milan TV, prima della conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Genoa-Milan.

Il gol annullato alla Juve? Ieri sera, riguardando le immagini, ce n’era una in cui Donnarumma stava andando verso la palla e vede che c’è Benatia – in fuorigioco – e interrompe il movimento. Non conosco le regole, ma so che è una situazione al limite: io sono favorevole alla VAR, magari Rizzoli è stato ancora fenomenale come sempre. Dormo sempre dopo le partite, ho rivisto Milan-Juve ma adesso pensiamo a domani. Mettiamo in un cassetto quella vittoria, non c’è più tempo ed è passata, anche se è stata una grande gioia, davanti a San Siro pieno. Domani è la gara più importante, il Genoa è una squadra equivoca a livello tattico: sarà una gara difficile e fisica, ci saranno tanti duelli e dovremo essere in condizioni ottimali. Niang? Ieri stava bene, probabilmente poteva stare più in campo ma comunque è stato un bene per tutti. Si è riposato di più e ha possibilità di giocare ancora domani. Donarumma ha rischiato molto sullo scontro con Pjanic, ma dovrebbe essere tutto ok. Calabria e Antonelli non sono recuperabili, invece la sorpresa potrebbe essere Zapata che si sta allenando bene con noi e va verso la convocazione, anche solo per respirare l’aria dello spogliatoio. Romagnoli? Ulivieri ci diceva sempre: ‘Diffidate dai difensori che fanno le scivolate per esaltare il pubblico, perché spesso coprono degli errori di posizionamento’. Vedremo dei video, cercheremo di isolarci: non ci sarà molto per allenarsi, anzi. Diversi giocatori, anche se giovanissimi, hanno della esperienza internazionale. Abbiamo inserito degli esercizi di yoga, mentalmente dovremo ricaricare le energie. Oggi avrò risposte in più sulla forma della squadra, anche se 48 ore dopo la Juve sono poche per capire bene. Aspetterò fino a quasi la fine prima di decidere la formazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl