GaSport: Montella si prende il Milan e traccia la via per un buon campionato

GaSport: Montella si prende il Milan e traccia la via per un buon campionato


Tra i grandi protagonisti del successo rossonero di ieri sera, figura di certo Vincenzo Montella. E’ questo quanto sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia come il tecnico del Milan, che al momento della lettura delle formazioni era stato accolto da un vero e proprio boato, abbia riportato fiducia all’ambiente e goda della stima dei propri giocatori.

Quest’ultimo aspetto è stato dimostrato dal fatto che, al momento del gol di Locatelli, i panchinari del Diavolo siano andati a complimentarsi con il Mister, che ha avuto il coraggio di lanciare nella mischia il talento classe ’98 e che, tra l’altro, ha seguito l’intera partita in piedi, sbracciandosi affinché la squadra salisse e ne comprendesse al meglio le indicazioni e protestando per la momentanea assegnazione del gol di Pjanic.

Il tutto prima di dichiarare, al termine dell’incontro, che i suo Milan può comunque migliorare sotto molti punti di vista e che il cammino verso un campionato soddisfacente è ancora lungo e ricco di insidie. A partire dalla gara di martedì sera, a Marassi, contro il Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl