Perin: "Con Donnarumma ci sarà da sgomitare per il futuro posto in nazionale. È impressionante"

Perin: “Con Donnarumma ci sarà da sgomitare per il futuro posto in nazionale. È impressionante”


In una lunga intervista concessa al Secolo XIX, il portiere del Genoa e della Nazionale, Mattia Perin, ha parlato anche dei colleghi azzurri Buffon e Donnarumma.

donnarumma milan-genoa (spaziomilan)

Queste le sue dichiarazioni: “Andiamo d’accordissimo ed è il fratello di Antonio che è un amico. E’ molto forte per l’età che ha ed impressiona per la personalità. Per ora c’è Gigi e la competizione è solo per il vice, non decido io e dipende dal campionato. In futuro, senza Buffon, non saremo solo noi due: ci sarà da sgomitare. Ma io punta a stare in Nazionale in pianta stabile”.

Sugli ultimi errori di Buffon: “Una rarità. Gigi ne fa uno ogni tot di anni e sono ben di più le partite che ti fa vincere. E’ stato un errore di gioco, tecnico. Conta meno di un errore di concetto: lui il 99% delle volte ha il concetto giusto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl