Cinque vittorie interne su sei: San Siro torna la casa del Milan

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come il Milan di Vincenzo Montella, nelle prime sei gare casalinghe stagionali, abbia raccolto ben quindici punti, caratterizzati da cinque vittorie e una sola sconfitta. Meglio dell’ex allenatore di Roma, Catania, Fiorentina e Sampdoria, sulla panchina del Diavolo, aveva fatto soltanto Carlo Ancelotti che, in due inizi di stagione, era addirittura riuscito a centrare sei successi su sei.

In ogni caso, il tecnico campano ha di certo fatto meglio di Mihajlovic e Inzaghi, che, nelle loro prime sei uscite interne, avevano rispettivamente raccolto tredici e otto punti. Ma non finisce qui. I buoni risultati casalinghi, accompagnati dal momentaneo terzo posto in classifica, hanno infatti contribuito a un incremento di presenze alla Scala del Calcio, in tutti i settori.

Dopo il tutto esaurito raggiunto in occasione della gara contro la Juventus, contro il Pescara, si sono registrati ben ventunomila paganti. Un buon numero, quest’ultimo, che potrebbe aumentare in maniera ulteriore nelle prossime settimane, specie qualora il Milan si mantenesse su buoni standard.

Impostazioni privacy