Antonini sul Milan: "La squadra è giovane ma ha grandi valori. Izzo? Lo vedrei bene in rossonero"

Antonini sul Milan: “La squadra è giovane ma ha grandi valori. Izzo? Lo vedrei bene in rossonero”


Una settimana fa la decisione di appendere gli scarpini al chiodo e l’inizio della carriera da allenatore nelle giovanili del Prato. Ieri, Luca Antonini, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com. Ha parlato anche, inevitabilmente, di Milan.

Antonini (SpazioMilan)Sulla passaggio di proprietà del club:  “Staremo a vedere, il presidente ha detto che la chiusura avverrà entro un mese e io gli credo. Se così non dovesse essere rimarrà Berlusconi e credo che farà ciò che da un po’ ha in testa: una squadra di italiani e di giovani. Sarebbe un bene per tutto il panorama calcistico nazionale”.

Sulla stagione rossonera: “Un po’ come tutti devo dire di essere abbastanza sorpreso dalla stagione del Milan. All’inizio non partiva sicuramente tra le favorite per le prime posizioni. Però sta dimostrando di essere una gran bella squadra che nei momenti di difficoltà riesce a tenere botta e a reagire con grande cinismo. Sono una squadra giovane ma con grandi valori. Gran merito a Montella che ha plasmato il gruppo a sua immagine e somiglianza”.

Sul mercato invernale:Il Milan ora come ora è meglio che rimanga così com’è, visto che sta facendo alla grande. Forse servirebbe un terzino sinistro di ruolo e un altro giocatore in mezzo al campo”.

Su Izzo al Milan:Lo vedrei molto bene in rossonero sono convinto che in coppia con Romagnoli farebbe le fortune future del club di Montella e anche quelle della Nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy