Milan-Crotone: Paletta al fianco di Romagnoli, Pasalic e Sosa interni. Niang torna titolare

Domani, alle ore 12.30, il Milan ospiterà il Crotone di Davide Nicola. Quella contro i pitagorici è una gara fondamentale, per i rossoneri, che sono chiamati a centrare i tre punti, a dimostrare di sapere tenere alta la guardia e a stabilizzarsi nella parte alta della classifica.

Alle prese con gli infortuni di Bacca e Bonaventura e con la diffida di Kucka, Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con il solito 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. Sulla corsia di destra, agirà Ignazio Abate, mentre la fascia sinistra sarà presidiata da De Sciglio, al momento in vantaggio nel ballottaggio con Antonelli. Al centro della difesa, invece, Gabriel Paletta dovrebbe tornare titolare e affiancare Romagnoli. A centrocampo, dal centro-destra al centro-sinistra, dovrebbero invece essere proposti Pasalic, Locatelli e Sosa, mentre il tridente sarà formato da Suso, Lapadula e Niang.

Dal canto suo, Nicola disporrà la sua compagine con un modulo speculare a quello dei rossoneri. In porta, ci sarà Cordaz, mentre Rosi, Ferrari, Ceccherini e Martella completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, ci saranno invece Capezzi, Barberis e Rohden, mentre le tre punte saranno Palladino, Falcinelli e Trotta.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, PalettaRomagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Gomez, Zapata, Vangioni, Bertolacci, Honda, Kucka, Poli, Luiz Adriano.
Indisponibili: Calabria, Montolivo, Mati Fernandez, Bonaventura, Bacca.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli.
A disposizione: Cojocaru, Festa, Cuomo, Nicoletti, Sampirisi, Suljc, Dussenne, Crisetig, Salzano, Simy, Stoian, Fazzi.
Indisponibili: Claiton, Mesbah, Nalini, Tonev.
Allenatore: Davide Nicola.

Impostazioni privacy