Signori: “Giusto far tirare il rigore a Niang, la gerarchia va rispettata”

Signori: “Giusto far tirare il rigore a Niang, la gerarchia va rispettata”


Secondo errore consecutivo dagli undici metri dopo quello contro il Crotone per M’Baye Niang, che sembra non riuscire a spezzare la maledizione rigori. L’attaccante rossonero è tuttavia sostenuto dalla squadra, Lapadula primo fra tutti e da Giuseppe Signori, specialista del dischetto.

niang-rigore-sm

Niang è il rigorista designato in assenza di Bacca, quindi è giusto che tiri lui, soprattutto dopo un errore”, ha commentato l’ex di Lazio e Bologna dopo il rigore fallito da Niang a Roma.

Su Lapadua ha poi aggiunto: “Non conta chi se li guadagna, ci deve essere una gerarchia da rispettare, altrimenti si fa confusione. Il discorso cambia quando è il giocatore incaricato a non volerlo tirare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl