SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “Che gioia il ritorno di Davide. Luca rimane al Milan, ma nel calcio non si sa mai…”

Intervenuto in diretta con SpazioMilan, l’emozione rossonera, in diretta nazionale su Top Calcio 24, Gianni Vitali, agente di Calabria ed Antonelli, ha parlato delle ultime novità del mondo rossonero.

Il rientro di Calabria: “Sicuramente ha fatto piacere il ritorno da titolare, ma il Milan e Montella hanno mostrato grandissima considerazione in lui anche quando era fuori. Peccato per quell’infortunio, davvero sfortunato ne momento in cui stava per decollare in maniera definitiva. Credo che abbia fatto la sua partita, la squadra ha fatto fatica ma lui non l’ho visto in difficoltà. Ha fornito una prestazione più che sufficiente, considerando che non è al top e in Coppa Italia ha preso una botta, non era al meglio“.

Sul futuro di Antonelli: “Ad oggi rimane al Milan, poi nel calcio mai dire mai. Da parte nostra non c’è nessuna intenzione di lasciare il Diavolo, ma non mi sento di escludere nulla perchè questo sport è imprevedibile“.

Il problema fisico di Antonelli: “È professionista in ogni situazione, ma Luca fino ad ora è stato sfortunato. Oggi dovrebbe tornare in gruppo e speriamo in meglio. Ovviamente vorrebbe giocare di più, ma come giusto che sia. Sono sicuro che Luca sarà ancora una volta importante per il Milan, come ha già dimostrato dal suo arrivo dal Genoa. Ha grande concorrenza, De sciglio è un ottimo giocatore e il mister li vede entrambi. In base al sistema di gioco farà le sue valutazioni“.

Voci sulla cessione di Calabria: “Davide ha appena fatto 20 anni e il matrimonio tra Calabria e il Milan è saldissimo. Il ragazzo non pensa ad altre squadre ma solo al Milan, così come il Milan non pensa di privarsi di Davide“.

Foto in evidenza fornita da acmilan.com

Impostazioni privacy