Milan, basta passi falsi: a Bologna pretesi 3 punti e reazione

Milan, basta passi falsi: a Bologna pretesi 3 punti e reazione


Il calcio è così: dopo ogni sconfitta c’è sempre una possibilità, spesso di lì a breve, per tornare in campo e rifarsi. Ed al Milan questa possibilità capita tre giorni dopo il brutto KO casalingo contro la Sampdoria, grazie al recupero di campionato che si disputerà questa sera contro il Bologna. Saranno due squadre vogliose di rifarsi, visto che anche i felsinei vengono da una brutta sconfitta, soprattutto numerica, contro il Napoli, che sabato ha espugnato il Dall’Ara addirittura per 7-1.

A Milanello, invece, c’è la volontà di porre fine ad un’emorragia di quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, nonostante mister Vincenzo Montella continui a fare professione di ottimismo, forte anche dall’appoggio della squadra e soprattutto della società, che è convinta, come il tecnico, che questo sia l’anno buono per tornare in Europa.

Come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de Il Corriere della Sera, la formazione rossonera non può assolutamente sbagliare contro i rossoblu dell’ex Donadoni e perciò Montella manderà in campo la migliore formazione possibile per tornare dall’Emilia con una grande reazione d’orgoglio ma soprattutto con tre punti che avrebbero un valore importantissimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl