Donadoni: "Il Milan si è ridimensionato dalle sconfitte ma sarà molto carico"

Donadoni: “Il Milan si è ridimensionato dalle sconfitte ma sarà molto carico”


Roberto Donadoni ex giocatore del Milan ora allenatore del Bologna nella conferenza di vigilia della sfida di campionato tra Bologna e Milan ha parlato anche del momento no dei rossoneri:

”Nell’arco del campionato tutti abbiamo a che fare con momenti complicati e gli infortuni fanno parte del calcio. Mancano giocatori importanti a loro come a noi, i nuovi acquisti possono fare bene. Bonaventura è un grande giocatore, ma dobbiamo andare oltre e dare il meglio di noi stessi. Il Milan si è ridimensionato per forza di cose, viste le 3 sconfitte consecutive, ma è una squadra ben delineata. Saranno sicuramente molto carichi per uscire da questo periodo negativo”.

Per finire ha parlato anche di Mattia Destro ex attaccante del Milan:  ”Serve una reazione, da lui come da tutti, va stretta la mandibola e partire da capo. Bisogna attingere a tutte le energie mentali fisiche, per sopperire ai difetti. Si può fare gol o no, ma l’importante è l’atteggiamento giusto, in questo deve crescere come tutta la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl