Donadoni: “Il Milan si è ridimensionato dalle sconfitte ma sarà molto carico”

Roberto Donadoni ex giocatore del Milan ora allenatore del Bologna nella conferenza di vigilia della sfida di campionato tra Bologna e Milan ha parlato anche del momento no dei rossoneri:

”Nell’arco del campionato tutti abbiamo a che fare con momenti complicati e gli infortuni fanno parte del calcio. Mancano giocatori importanti a loro come a noi, i nuovi acquisti possono fare bene. Bonaventura è un grande giocatore, ma dobbiamo andare oltre e dare il meglio di noi stessi. Il Milan si è ridimensionato per forza di cose, viste le 3 sconfitte consecutive, ma è una squadra ben delineata. Saranno sicuramente molto carichi per uscire da questo periodo negativo”.

Per finire ha parlato anche di Mattia Destro ex attaccante del Milan:  ”Serve una reazione, da lui come da tutti, va stretta la mandibola e partire da capo. Bisogna attingere a tutte le energie mentali fisiche, per sopperire ai difetti. Si può fare gol o no, ma l’importante è l’atteggiamento giusto, in questo deve crescere come tutta la squadra”.

Impostazioni privacy