Kessié obiettivo caldo anche dei cinesi: lo scenario e l'asso nella manica di Mirabelli...

Kessié obiettivo caldo anche dei cinesi: lo scenario e l’asso nella manica di Mirabelli…


Il closing si avvicina sempre di più e il Milan, dopo due sessioni di calciomercato da assente giustificato, inizia già a pensare alla prossima. Come sottolineato dal Tuttosport odierno uno degli obiettivi della nuova dirigenza è Frank Kessiè, centrocampista ivoriano dell’Atalanta.

Il centrocampista a gennaio è stato vicinissimo alla Roma che aveva trovato una accordo con la società bergamasca sulla base di 25 milioni di euro. Poi il veto di Gasperini, unito alle difficoltà nate anche con l’agente, ha fatto saltato l’affare. Anche se Spalletti non si è dato per vinto e spera di averlo per il prossimo anno.

Il Milan, come riportato da Tuttosport, avrebbe maturato però una corsia preferenziale grazie agli ottimi rapporti tra l’agente e Fassone e Mirabelli. I prossimi dirigenti rossoneri avrebbero garantito a Kessiè un posto di rilievo nel nuovo centrocampo rossonero. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl