Antonini: "Strano un Milan senza Berlusconi. Keita ed Aubameyang? Si tornerebbe al massimo splendore"

Antonini: “Strano un Milan senza Berlusconi. Keita ed Aubameyang? Si tornerebbe al massimo splendore”


L’ex difensore del Milan Luca Antonini ha parlato a Tuttomercatoweb.com delle vicende societarie rossonere e non solo. Queste le sue dichiarazioni: “Closing? È una situazione in divenire. Un Milan senza Galliani e Berlusconi è strano. Però se per il bene dei rossoneri ci sarà questo passaggio, ben venga”.

Sul fronte mercato, Keita ed Aubameyang in orbita rossonera:
“Uno di questi era già del Milan, ma è capitato in una squadra che in attacco aveva gente come Inzaghi e Shevchenko. Però è giovane e sta facendo bene, se venissero giocatori di questo tipo al Milan vorrebbe dire che si sta tornando al massimo dello splendore”.

Sull’obiettivo Europa:
L’obiettivo principale è quello: non è facile perché chi è davanti non molla. Però sono convinto delle qualità del Milan e di quelle di Montella“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl