CALCIOMERCATO/ Milan, Keita non è più una priorità

CALCIOMERCATO/ Milan, Keita non è più una priorità


Keita Baldè esterno della Lazio che piace molto al Milan ha sprecato l’ennesima occasione, nel match contro il Cagliari l’esterno schierato dal 1′ non ha confermato di essere il giocatore decisivo che tutti si aspettano.

Viste le difficoltà che sta trovando Sino Europe Sports e un mercato estivo che si prospetterà in ogni caso difficoltoso, tuttavia, stanno facendo scivolare il nome di Keita nella lista delle priorità del Milan in vista della prossima stagione.

La priorità dei rossoneri al momento si chiama Gerard Deulofeu con Vincenzo Montella che ha chiesto a gran voce di trattenere a Milano lo spagnolo perchè lo ritiene fondamentale per il suo stile di gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy