D'Angelo a Milan Tv: "Locatelli a suo agio in Under 21. Cutrone si metterà in mostra"

D’Angelo a Milan Tv: “Locatelli a suo agio in Under 21. Cutrone si metterà in mostra”


Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Milan TV di Locatelli e Calabria in U21 contro la Spagna: “Locatelli è sempre più dentro questo gruppo, sempre più a suo agio e sempre con maggiore personalità. Erano attese risposte da parte sua e ha dato un segnale importante. Sarebbe una sorpresa se Di Biagio non convocasse Manuel per gli Europei U21. Calabria? Aveva fatto bene anche in Polonia, era mancato un po’ nell’ultimo passaggio. Ieri con la sua gamba ha messo in difficoltà la Spagna. Gli manca un po di ritmo gara, ma si allena sempre benissimo e con voglia. Quello che ti dà la partita non ti dà l’allenamento vero e proprio. Locatelli si sente meglio fisicamente e sta ritrovando la forma migliore e questa è una delle più belle notizie per Montella in vista dello sprint finale. Settore giovanile? Cutrone è uno di quelli candidati nel prossimo biennio a mettersi in mostra. Se devo spendere un nome, però, mi aspetto tanto da Vido, che ha delle qualità importanti. L’Europeo 2019 sarà in Italia e sarà una chance molto importante per tutti questi ragazzi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy