Milan, c'è da risolvere il nodo Diego Lopez

Milan, c’è da risolvere il nodo Diego Lopez


Tra i tanti temi che la nuova proprietà cinese dovrà affrontare, c’è anche la situazione legata a Diego Lopez. Il portiere spagnolo è legato al Milan da un contratto fino al 2018 ed a giugno rientrerà dal prestito all’Espanyol.

Stando a quanto riferisce goal.com, la società spagnola sarebbe intenzionata ad acquistare il portiere ex Real Madrid a titolo definitivo e già nella scorsa sessione di mercato avrebbe formulato un’offerta al club rossonero, ritenuta economicamente non soddisfacente. L’Espanyol, per arrivare a Diego Lopez, deve battere l’agguerrita concorrenza di molti club della Premier League.

La volontà del Milan è quella di cederlo a titolo definitivo, per non dover pagare un lauto ingaggio alla riserva di Gianluigi Donnarumma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl