Premium Sport, cessione Milan: entro venerdì SES dovrà versare 100 milioni di euro. Sullo sfondo altri 4 investitori

Premium Sport, cessione Milan: entro venerdì SES dovrà versare 100 milioni di euro. Sullo sfondo altri 4 investitori


Stando a quanto riportato da Premium Sport, entro venerdì 10 marzo, la cordata capitanata da Yonghong Li dovrà versare nelle casse di Fininvest 100 milioni di euro. Il tutto per riaprire la trattativa relativa alla cessione del Milan, ottenere una proroga di un mese e gettare le basi per il closing.

Al momento, tra le parti, filtrerebbe ottimismo. Tuttavia, qualora la Sino-Europe Sports non dovesse riuscire a concludere l’operazione, potrebbero rispuntare all’orizzonte ben quattro investitori. Potrebbero infatti rifarsi avanti il consorzio con a capo Sonny Wu, Galatioto e Gancikoff, il fondo Fosun, rappresentato da Jorge Mendes, lo sceicco Al Maktum e, dulcis in fundoBee Taechaubol, che potrebbe tentare un ritorno di fiamma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl